fbpx
politica

De Angelis: ”Sostenete Salvini alla manifestazione del 19 ottobre”

“Venerdì si manifesterà per gli amanti della libertà contro chi la libertà di votare, di esprimersi e di decidere, da 10 anni e più, ce la nega”

De Angelis: ”Sostenete Salvini alla manifestazione del 19 ottobre”

De Angelis: ''Sostenete Salvini alla manifestazione del 19 ottobre''
De Angelis: ”Sostenete Salvini alla manifestazione del 19 ottobre”

“Già so cosa succederà – ha dichiarato in una nota stampa Pio De Angelis, Socialista Sovranista Populista Patriottico – Accadrà che scriverò ciò che penso in merito alla manifestazione che si terrà il 19 ottobre dalle 13:00 alle 19:00 in piazza di Porta San Giovanni e che vedrà Salvini fare valere la loro opinioni con la protesta che, spero e penso, sarà civile.

Vi dirò che credo che questa manifestazione sia importante e che condivido le idee e le posizioni che vuole fare valere.

Scriverò che trovo ingiusto e antidemocratico che un governo nasca da posizione politiche totalmente opposte.

Scriverò che trovo aberrante che personaggi e persone che, fino a pochi giorni prima su palchi contrapposti e contrapposti banchi del parlamenti, si insultavano, accusavano e minacciavano senza cura del rispetto e dell’esempio dato, oggi si scambino stima reciproca solo per restare al governo.

Scriverò come sia inquietante che un governo nasca con lo scopo, per altro chiaramente esplicitato dai suoi rappresentanti e dal capo dello Stato, di non fare salire al potere la destra, che al momento è quella con maggiore appoggio popolare.

Vi spiegherò che quello che abbiamo è l’ennesimo governo di salotto, frutto dell’ennesimo colpo di stato silenzioso fatto dalla sinistra.

Racconterò che un governo di sinistra non può essere antidemocratico ma che il nostro lo è.

Scriverò che la nostra è una classe politica falsamente di sinistra, che mette il proprio paese in mano alle lobby cedendo potestà nazionale, valori culturali e che lascia la popolazione in mano a finanzieri macellai e Ong sciacalle.

Scriverò spiegherò e dirò che preferisco chi:

mette la faccia e rischia la poltrona;

mette le idee a rischio di non essere apprezzato;

mette la coerenza e viene indagato;

merita comunque rispetto.

Mentre non lo merita chi sorride, attesta e ricevere stima e poi vende il futuro di tutti noi per uno stipendio da parlamentare e la gratitudine di qualche lobbysta.

Cosa altro già so?

So che ci sarà chi mi scriverà dicendo che apprezza e condivide.

Chi mi attaccherà.

E chi dirà che sono folle, che non capisco niente, che dovrei vergognarmi.

Io credo che nel mettere le proprie idee sul piatto e esporsi non ci sia mai niente di cui vergognarsi.

Per questo adesso smetto di raccontarvelo e lo faccio: Vi dico anzi vi chiedo di appoggiare Salvini alla manifestazione che si terrà il 19 ottobre 2019 dalle 13:00 alle 19:00 in piazza di Porta San Giovanni.

Quel venerdì non si manifesterà per riportare al potere degli ideali xenofobi o per imporre la violenza di una destra che non c’è più.

Si manifesterà per proteggersi da quella “sinistra fascista”, si avete capito bene “sinistra fascista” e violenta che schiaccia la democrazia con le oligarchie di palazzo.

Quella sinistra fascista che oltraggia la costituzione per proprio tornaconto.

Quella sinistra fascista che smembra, seziona e svende l’Italia all’europa franco-tedesca.

Quella di venerdì non sarà una manifestazione di destra contro il governo di sinistra, ma una manifestazione degli amanti della libertà contro chi la libertà di votare, di esprimersi e di decidere, da 10 anni e più, ce la nega”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis-Orsomando: ''La miglior difesa è sempre l'attacco''

Cittàpolitica

Santa Marinella, i consiglieri Amanati e D'Emilio lasciano il PD per aderire a Italia Viva

Attualitàpolitica

Milano, i sindaci in corte per Liliana Segre. Pascucci: "Un onore ed una emozione enorme"

Attualitàpolitica

Ladispoli, i ragazzi della Melone incontrano l'onorevole Marta Grande

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?