A far crollare la struttura il passaggio di un mezzo pesante. Illeso il conducente. Isolate 30 famiglie
Crolla vecchio ponte in zona Santa Maria –
Paura intorno alle 12 in via Boccioleto, in zona Santa Maria di Galeria periferia del Municipio XIV.

A causare il crollo della struttura il transito di un mezzo pesante.
Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco di Bracciano.
L’automezzo a causa del dissesto è rimasto incastrato sull’alveo del torrente.
L’autista leggermente ferito ma in stato di shock, è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco attraverso tecniche Saf (tecniche di derivazione speleo alpino fluviali).
Sul posto anche il funzionario di servizio vigili del fuoco, un’autoscola e squadra Saf VVF, carabinieri, 118 e la polizia locale.
Il crollo ha causato l’isolamento di 30 famiglie.
Buonasera, alle ore 12.00 di stamani, i Vigili del Fuoco di Bracciano, sono intervenuti in località Santa Maria di Galeria in via Boccioleto presso il comune di Roma, a causa del crollo di un ponte in ferro. Il cedimento è avvenuto durante il transito (sul ponte) di un camion carico di fresato di asfalto. L’automezzo a causa del dissesto, rimaneva incastrato sull’alveo del torrente. L’autista leggermente ferito ma in stato di shock, veniva estratto dall’abitacolo dai VVF attraverso tecniche SAF (tecniche di derivazione speleo alpino fluviali). sul posto anche il funzionario di servizio VVF; un’autoscala e squadra SAF VVF; Carabinieri; 118; polizia locale.
Crolla un vecchio ponte in Via Boccioleto, zona Santa Maria di Galeria periferia del #MunicipioXIV, al transito di un mezzo pesante. Illeso il conducente.
Isolate 30 famiglie