fbpx
 
Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ”Rifarei tutto quello che ho fatto”

Dopo Conte, la parola passa a Salvini e poi Renzi

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ”Rifarei tutto quello che ho fatto”

Dopo l’intervento del presidente del consiglio Giuseppe Conte, la replica del ministro Matteo Salvini non è tardata ad arrivare e appena Conte ha lasciato la parola, il ministro ha dichiarato di non avere paura del giudizio degli italiani e, per quel che riguarda questa importantissima occasione non rinnega nulla, rifarebbe tutto quello che ha fatto.

Poi, rivolgendosi a Conte: ”Mi dispiace che mi hai malsopportato per un anno”.

Crisi di governo, ora per ora

Ore 16.39 – Renzi: “Serve un governo per evitare l’aumento dell’Iva che porta crisi dei consumi non è un colpo di Stato cambiare il governo ma un colpo di sole aprire la crisi ora ora, questo è il Parlamento”.

Ore 16:35 – La parola passa al senatore del Pd Matteo Renzi: “Il Governo populista ha fallito. Oggi il presidente del consiglio si dimette ed il governo che lei ha definito populista ha fallito”.

Ore 16.28 – “Gli italiani non votano in base a un rosario, ma con la testa e con il cuore. La protezione del cuore immacolato di Maria per l’Italia la chiedo finchè campo, non me ne vergogno, anzi sono ultimo e umile testimone”

Ore 16.12 – “Si vota anche a settembre, non veniteci a parlare di aumento Iva, di spread, di esercizio provvisorio, di recessione“.

Ore 16.06 – Salvini: “La libertà consiste nel non avere nessun padrone e io non voglio l’ìItalia schiava di nessuno. Sono qua e sono un uomo libero, chi ha paura del giudizio del popolo italiano non è una donna o un uomo libero”.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.