fbpx
Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ”Rifarei tutto quello che ho fatto”

Dopo Conte, la parola passa a Salvini e poi Renzi

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ”Rifarei tutto quello che ho fatto”

Dopo l’intervento del presidente del consiglio Giuseppe Conte, la replica del ministro Matteo Salvini non è tardata ad arrivare e appena Conte ha lasciato la parola, il ministro ha dichiarato di non avere paura del giudizio degli italiani e, per quel che riguarda questa importantissima occasione non rinnega nulla, rifarebbe tutto quello che ha fatto.

Poi, rivolgendosi a Conte: ”Mi dispiace che mi hai malsopportato per un anno”.

Crisi di governo, ora per ora

Ore 16.39 – Renzi: “Serve un governo per evitare l’aumento dell’Iva che porta crisi dei consumi non è un colpo di Stato cambiare il governo ma un colpo di sole aprire la crisi ora ora, questo è il Parlamento”.

Ore 16:35 – La parola passa al senatore del Pd Matteo Renzi: “Il Governo populista ha fallito. Oggi il presidente del consiglio si dimette ed il governo che lei ha definito populista ha fallito”.

Ore 16.28 – “Gli italiani non votano in base a un rosario, ma con la testa e con il cuore. La protezione del cuore immacolato di Maria per l’Italia la chiedo finchè campo, non me ne vergogno, anzi sono ultimo e umile testimone”

Ore 16.12 – “Si vota anche a settembre, non veniteci a parlare di aumento Iva, di spread, di esercizio provvisorio, di recessione“.

Ore 16.06 – Salvini: “La libertà consiste nel non avere nessun padrone e io non voglio l’ìItalia schiava di nessuno. Sono qua e sono un uomo libero, chi ha paura del giudizio del popolo italiano non è una donna o un uomo libero”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Aranova, fiamme in un appartamento. Intervengo i vigili del fuoco di Cerveteri

Notizie

Ladispoli, "noi cittadini chiediamo il rispetto e la tutela del verde pubblico"

Notizie

Santa Marinella, grande successo il 'World Cleanup Day' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Cerveteri unita per Marco e Francesco: venerdì in Piazza Santa Maria un grande evento di raccolta fondi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?