fbpx
Notizie

Covid, in arrivo in Italia il terzo carico del vaccino Pfizer

14 Condivisioni

Dosi pronte per essere distribuite nelle varie regioni italiane

Covid, in arrivo in Italia il terzo carico del vaccino Pfizer

Atteso in queste ore in Italia il terzo carico di vaccini Pfizer BioNtech contro il Covid-19, previste tra oggi e domani 470 mila dosi.

Senza sosta la distribuzione in parte già giunta sul suolo italiano, trasportata dagli aerei della compagnia tedesca Dhl che hanno raggiunto vari scali del Paese.

Le consegue proseguiranno anche nella giornata di domani e nelle ore successive. Entro mercoledì 13 gennaio 2021 si completerà la spedizione nelle varie Regioni.

BioNtech incrementa la produzione. Facendo una stima, ha riferito la farmaceutica tedesca, nel corso del nuovo anno si potrebbe arrivare a produrre un carico di 2 miliardi di dosi.

14 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, solo 3 nuovi casi sul territorio

Notizie

Draghi: coprifuoco alle 23 da subito alle 24 dal 7 e via dal 21/6

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 388 nuovi casi (-189) e 17 decessi (+3)

Notizie

Allumiere, il Comune estende i servizi accessori alla fruizione del diritto allo studio fino al termine dell’anno scolastico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.