fbpx
Città

Covid-19, 17 positivi e 46 guariti nelle ultime 24 ore a Fiumicino

4 Condivisioni

Il Sindaco: “Scende a 345 il numero totale dei contagi”

Covid-19, 17 positivi e 46 guariti nelle ultime 24 ore a Fiumicino

“Secondo i dati della Asl Rm3 sono 174 le donne contagiate, 171 gli uomini, con un’età media di 41 anni. La concentrazione dei contagi si attesta sempre più alta tra Isola sacra e Fiumicino, il 74% del totale – ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Come possiamo vedere, dopo diversi giorni di risalita il numero è tornato a scendere, seppure di poco. Ciò non deve tranquillizzarci e, nonostante l’inizio della campagna di vaccinazione, dobbiamo proseguire ancora nel rispettare tutte le prescrizioni per evitare il diffondersi del contagio.

Ricordo ancora una volta: igienizzare di frequente le mani, indossare le mascherine, anche all’aperto, mantenere le distanze ed evitare gli assembramenti”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Bracciano Nuova e Santo Celso: al via la piantumazione di nuovi giovani alberi

CittàCronaca

Ladispoli, ossa sulla spiaggia di Palo

Città

Ladispoli, Grando “Una statua di Caravaggio sarà posizionata sul lungomare di Marina di Palo”

CittàCronaca

Roma, autobus Atac in fiamme a Tor Bella Monaca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.