fbpx
Uncategorized

Covid-19, Sileri: ”Il virus anche nel 2021, prepariamoci”

8 Condivisioni

Il viceministro alla Salute: “Da qui a 6 mesi sarà più semplice vederne luce, ma il virus non sarà sconfitto”

Covid-19, Sileri: ”Il virus anche nel 2021, prepariamoci”

Dopo aver vissuto il lockdown e la terza fase dell’emergenza sanitaria che nel nostro Paese è stata caratterizzata da molteplici riaperture, si è iniziato ad andare avanti, facendo i conti ogni giorno con il virus che seppur meno forte è stato sempre presente.

In queste ore, il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha dichiarato che molto probabilmente la situazione continuerà ad essere sempre la stessa anche per tutto il 2021.

O meglio – come scrive Adnkronos – Sileri avrebbe proprio invitato tutti a prepararsi ad una possibile e lunga convivenza con il virus. “Al momento non si possono fare previsioni. Da qui a 6 mesi sarà più semplice vederne luce, ma il virus non sarà sconfitto”. Ha spiegato inoltre che nel corso delle elezioni tutto sarà reso sicuro e controllato. Ed ha concluso: “Si fanno paragoni con gli altri stati, ma nessuno ha attuato le misure che abbiamo varato noi: lockdown, mascherine, quarantena”.

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Cerveteri, segnale tv debole o assente: colpa dell'evapotraspirazione dell'acqua del mare

NotizieUncategorized

Coronavirus Lazio, da oggi canale protetto per tamponi a pazienti oncologici e fragili

Uncategorized

Ladispoli ricorda il sindaco Angelo Vassallo

Uncategorized

Manziana sulla rivista "Vogue" grazie a Claudia Costantino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.