fbpx
 
CittàNotizie

Covid-19, a Manziana un primo aiuto concreto alle famiglie in difficoltà

Grazie alla rimodulazione dei fondi del Piano di Zona, il Comune potrà contare su diecimila euro da utilizzare per chi ha bisogno

Covid-19, a Manziana un primo aiuto concreto alle famiglie in difficoltà

“I fondi saranno utilizzati per assistere concretamente tutte quelle persone che stanno soffrendo maggiormente questo terribile momento – dichiara il Sindaco Bruni – Serviranno infatti per acquistare beni di prima necessità e saranno ovviamente utilizzati secondo i criteri dettati dall’ufficio servizi sociali e dall’assistente sociale.

Mi fa piacere proprio in questa occasione divulgare, senza citare il nome dell’autore, il testo di uno dei tanti messaggi che ci è arrivato in questi giorni:

“Se a Manziana ci fossero delle famiglie che non possono fare spesa di beni di prima necessità in questo momento, senza lavoro, io sono disponibile a comprare a mie spese il necessario e a metterla a disposizione dei bisognosi. “

Anche noi Amministratori già da tempo abbiamo deciso in questo senso di dare il nostro piccolo aiuto contribuendo economicamente e in prima persona a questo scopo.

E’ questo lo spirito solidale a cui facevo riferimento nelle mie comunicazioni dei giorni scorsi, è questa la Manziana che riconosco e che tutti noi amiamo.

Uniti e coesi supereremo questa emergenza!”

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Rafael Dalenz Cultrera

CittàCronaca

Cerveteri, ancora aggressioni da parte di pitbull. Lievemente ferita una donna

CittàCronaca

Cerveteri, annullata l'ultima giornata del Festival Etrusco dell'Inclusione e dell'Integrazione

Città

Ultima giornata del 4° Festival Etrusco dell'inclusione e dell'integrazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.