AttualitàCittàNotizieSport e Salute

“Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio”

La consigliera regionale del Pd Marietta Tidei ha presentato una mozione per chiedere alla Giunta di autorizzare la realizzazione di un congruo numero di corsi di formazione professionale

“Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio” – Una mozione per chiedere alla Giunta Regionale di autorizzare la realizzazione di un congruo numero di corsi di formazione professionale per le figure di operatore socio sanitario e di bandi per la formazione finanziata inerente le medesime figure professionali.

"Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio"
“Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio”

A presentare il documento alla Giunta Zingaretti è stato il consigliere regionale del Partito Democratico, Marietta Tidei.

“Nella Regione Lazio – ha spiegato Tidei – non vengono svolti da anni corsi specifici per formare nuove figure professionali di OO.SS e sono moltissimi coloro che si recano in altre regioni e a costi elevatissimi per conseguire questo attestato”.

"Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio"
“Corsi per operatore socio sanitario si svolgano anche nel Lazio”

“Queste figure – ha sottolineato Tidei – sono molto richieste. Dobbiamo dare nuove opportunità di lavoro a chi decide di intraprendere questo percorso nella nostra Regione senza costringere tanti giovani a recarsi fuori Regione per formarsi in questa professione”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Santa Marinella, torna una nuova edizione di 'Delittammare'

AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

CittàNotizie

Ladispoli, servizi anagrafici chiusi lunedì

AttualitàCittàNotizie

Ripulita l'area dell'hotel Messico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista