Nelle città di Cerveteri e Ladispoli si sono registrati solo due casi ciascuna
Coronavirus, un decesso, 55 nuovi casi e 58 guariti nella Asl Roma 4 –
Sono stati riscontrati 55 casi positivi nel territorio della Asl Roma 4:
- 3 Anguillara
- 2 Bracciano
- 10 Capena
- 1 Castelnuovo
- 2 Cerveteri
- 7 Civitavecchia
- 4 Civitella
- 6 Fiano
- 10 Formello
- 2 Ladispoli
- 4 Manziana
- 1 Morlupo
- 1 Riano
- 1 Santa Marinella
- 1 Trevignano
È avvenuto un decesso, si tratta di un uomo di 88 anni di Formello.
Sono guarite 58 persone:
- 2 Allumiere
- 2 Anguillara
- 5 Campagnano
- 10 Capena
- 7 Cerveteri
- 3 Civitavecchia
- 7 Fiano
- 3 Filacciano
- 4 Formello
- 3 Ladispoli
- 1 Manziana
- 1 Morlupo
- 7 Santa Marinella
- 2 Tolfa
- 1 Torrita
Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 21.447 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 395 tamponi rapidi e 219 tamponi molecolari.
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo i comuni del territorio che hanno attualmente casi positivi)
- Allumiere: 18
- Anguillara: 26
- Bracciano: 29
- Campagnano: 20
- Canale: 3
- Capena: 93
- Castelnuovo: 16
- Cerveteri: 64
- Civitavecchia: 64
- Civitella: 9
- Fiano: 48
- Filacciano: 1
- Formello: 77
- Ladispoli: 46
- Manziana: 13
- Morlupo: 17
- Riano: 6
- Rignano: 21
- Sacrofano: 1
- Sant’Oreste: 3
- Santa Marinella: 30
- Tolfa: 26
- Torrita: 7
- Trevignano: 9
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni: Allumiere, Bracciano, Castelnuovo, Cerveteri, Ladispoli, Sant’Oreste.
Sono da sottrarre positivi per cambio domicilio nei seguenti comuni: Anguillara, Campagnano, Capena, Fiano Romano, Formello, Morlupo, Riano, Rignano, Torrita, Trevignano.
Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc.).









