fbpx
ItaliaMondoNotizie

Coronavirus, per l’Oms sconsigliato il passaporto sanitario vaccinati

19 Condivisioni

In un documento ufficiale si sottolinea che è troppo presto per certificare l’efficacia in base anche alla disponibilità dei vaccini

Coronavirus, per l’Oms sconsigliato il passaporto sanitario vaccinati –

Per Organizzazione mondiale della sanità al momento non è consigliabile un passaporto sanitario che attesti lo status di vaccinazione per il Covid-19.

“La prova della vaccinazione non dovrebbe esentare i viaggiatori internazionali dal rispettare altre misure di riduzione del rischio di viaggio”, dice l’Oms nel documento adottato dopo la VI riunione del Comitato d’emergenza.

“Vi sono ancora incognite critiche sull’efficacia della vaccinazione nel ridurre la trasmissione” aggiungono, sottolineando il problema di “una disponibilità limitata di vaccini”.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, in Italia quasi 2.500 persone in terapia intensiva

Notizie

Coronavirus, nel Lazio diminuiscono i decessi, ma aumentano i casi

CittàNotizie

Coronavirus, oggi a Ladispoli si registrano 19 casi positivi

ItaliaNotiziepolitica

Partito Democratico, Zingaretti lascia l’incarico da segretario

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.