fbpx
Notizie

Coronavirus, Pascucci: “Cerveteri ha un cuore grande”

La nota social del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. “La forza di una comunità si vede nei momenti difficili”

Coronavirus, Pascucci: “Cerveteri ha un cuore grande” – Così il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci dal proprio profilo social: “La forza di una comunità si vede nei momenti difficili. Difficili come quello che stiamo vivendo. Da giorni, si susseguono tante ed importanti donazioni da parte degli imprenditori della nostra Città e anche da parte dei singoli cittadini.

In questo post, voglio ringraziare il Forno Ammazzalamorte, il Forno Travagliati, il Forno del Signor Alberto Tozzo e la Pasticceria Rosati, oltre ad un altro imprenditore che però ha deciso di rimanere anonimo.

Grazie, grazie di cuore! Questi piccoli ma importantissimi gesti ci rendono orgogliosi della nostra città. Continuiamo così!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Incidente a catena in direzione Roma Centro. Aurelia in tilt

Notizie

Rientro, rallentamenti su A12 e statale Aurelia

Notizie

Coronavirus, scendono sotto i 40mila i positivi in Italia

CronacaNotizie

Fiumicino, movida: chiusi tre locali per mancato rispetto norme sul distanziamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.