Dall’inizio della Pandemia risultano guarite quasi 21 mila persone sul territorio della Asl Roma 4
Coronavirus, nessun caso nuovo a Cerveteri e solo uno a Ladispoli –
Sono stati riscontrati 17 casi positivi nel territorio della Asl Roma 4:
- 3 Allumiere
- 1 Bracciano
- 1 Campagnano
- 4 Capena
- 1 Castelnuovo
- 1 Formello
- 1 Ladispoli
- 2 Manziana
- 1 Santa Marinella
- 2 Tolfa
Sono guarite 36 persone:
- 1 Allumiere
- 5 Anguillara
- 2 Bracciano
- 3 Campagnano
- 1 Canale
- 2 Capena
- 14 Castelnuovo
- 2 Cerveteri
- 2 Fiano
- 2 Manziana
- 1 Sacrofano
- 1 Santa Marinella
Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 20.888 persone. Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 200 tamponi rapidi e 145 tamponi molecolari.
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo i comuni del territorio che hanno attualmente casi positivi)
- Allumiere: 5
- Anguillara: 20
- Bracciano: 35
- Campagnano: 23
- Canale: 2
- Capena: 16
- Castelnuovo: 47
- Cerveteri: 50
- Civitavecchia: 35
- Civitella: 2
- Fiano: 16
- Formello: 22
- Ladispoli: 57
- Manziana: 8
- Mazzano: 3
- Morlupo: 8
- Ponzano: 6
- Riano: 17
- Rignano: 6
- Sacrofano: 5
- Sant’Oreste: 1
- Santa Marinella: 17
- Tolfa: 5
- Trevignano: 6
Sono da aggiungere positivi comunicati da laboratori esterni nei seguenti comuni: Capena, Manziana, Tolfa.
Sono da sottrarre positivi per cambio domicilio nei seguenti comuni: Allumiere, Anguillara, Bracciano, Campagnano, Canale, Castelnuovo, Cerveteri, Sacrofano, Santa Marinella.
Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato unicamente facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili (dati rilevati dal contact tracing, dati comunicati dai Mmg, dati comunicati dalle farmacie, dati comunicati dagli ospedali esterni al territorio aziendale etc.).