fbpx
 
Notizie

Coronavirus, nel Lazio 275 nuovi casi, 3 decessi, 305 ricoverati

Aumentano i positivi, ma calano decessi e ricoveri: stabili le terapie intensive e 400 i guariti

Coronavirus, nel Lazio 275 nuovi casi, 3 decessi, 305 ricoverati –

Oggi nel Lazio su 12.147 tamponi molecolari e 10.027 tamponi antigenici per un totale di 22.174 tamponi, si registrano 275 nuovi casi positivi (+81), 3 i decessi (-1), 305 i ricoverati (-19), 50 le terapie intensive (+1) e 400 i guariti.

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,2%. I casi a Roma città sono a quota 123.

I dati dalle Asl del Lazio

  • Asl Roma 1: 44 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 2: 41 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi.
  • Asl Roma 3: 38 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl Roma 4: 17 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decesso.
  • Asl Roma 5: 23 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.
  • Asl Roma 6: 45 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 67 nuovi casi:

  • Asl di Frosinone: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Latina: si registrano 42 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Rieti: si registrano 3 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
  • Asl di Viterbo: si registrano 10 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Post correlati
CittàNotizieSport

Stadio Galli da amarcord per la finale di calcio giovanile. Tifosi e società chiedono la riapertura della Tribuna B

Notizie

Ladispoli, riuscito l’incontro di orientamento scolastico organizzato alla Biblioteca "Peppino Impastato"

CittàNotizie

Ladispoli, chiuso al traffico il cavalcavia della Conad

CittàNotizie

Mare eccellente in molte aree dei comuni di Ladispoli, Cerveteri e Santa Marinella

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.