fbpx
Attualità

Coronavirus nella ASL RM2 14 casi riferibili al cluster del Bangladesh

Questi i risultati delle analisi di 200 tamponi

Coronavirus nella ASL RM2 14 casi riferibili al cluster del Bangladesh

Sui 200 ulteriori tamponi processati la Asl Roma 2 ha comunicato che vi sono 14 casi positivi riferibili a contatti con persone rientrate con voli da Dacca (Bangladesh). I positivi sono stati tutti posti in isolamento e stanno bene. Questo dato conferma l’importanza dell’azione messa in campo per rintracciare tutti i contatti di coloro che sono rientrati dal Bangladesh. E’ importante la collaborazione che sta mostrando la Comunità bengalese di Roma e l’Ambasciata in Italia che sta dando la massima collaborazione. Verrà intensificata nelle prossime ore l’attività dei drive-in: oltre a quello del Santa Caterina delle Rose sono già operativi anche quello in via degli Eucalipti e quello in piazza della Marranella”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cerveteri, domenica l'inaugurazione di Sophie Bijoux abbigliamento donna

AttualitàCronaca

Coronavirus, 239 i nuovi casi. 8 i decessi

Attualità

Covid-19, nel Lazio 18 nuovi casi e 0 decessi

Attualità

E' nato l'Osservatorio contro Discriminazioni nello Sport

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.