fbpx
Evidenza

Coronavirus, nel Lazio calano i positivi e aumentano i guariti

19 Condivisioni

Oltre 2.100 guariti mentre i positivi sono poco più di 1.700. Roma torna sotto quota mille.

Coronavirus, nel Lazio calano i positivi e aumentano i guariti –

Nel Lazio, su quasi 21.000 tamponi (circa 2 mila in meno rispetto a ieri), sono stati riscontrati 1.728 casi positivi: una riduzione rispetto a ieri di 48 casi.

Sono decedute 32 persone, la metà rispetto a ieri ed è stato registrato il numero record di 2.109 persone guarite.

Numeri in calo anche negli ospedali con meno ricoveri e meno terapie intensive occupate da casi Covid-19.

Roma torna al di sotto dei mille casi.

“Gli acquisti sotto casa aiutano a combattere il COVID evitando pericolosi assembramenti nei grandi centri commerciali. Si aiuta il piccolo commercio senza dare vantaggi al virus” afferma l’Assessore alla Sanità Antonio D’Amato.

I dati dalle Asl del Lazio

Nella Asl Roma 1 sono 415 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventidue casi sono ricoveri. Si registrano cinque decessi di 72, 78, 79, 82 e 83 anni con patologie.

Nella Asl Roma 2 sono 385 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centosettantacinque sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano quattro decessi di 74, 81, 83 e 90 anni con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 196 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sette sono ricoveri. Si registra un decesso di 80 anni con patologie.

Nella Asl Roma 4 sono 70 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 90 anni con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 144 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 6 sono 257 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Trentaquattro i casi con link RSA La Teresiana a Anzio e ventuno i casi con link a Villa Doria a Albano, in corso le indagini epidemiologiche. si registra un decesso di 79 anni con patologie.

Nelle province si registrano 316 casi e sono venti i decessi nelle ultime 24h.

19 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Evidenza

Sale Blu RFI: prenotazione del tampone per viaggi Covid free

AttualitàEvidenzaNotizie

Restauro Torre Flavia, Ardita (FDI): "A ore la firma sul Decreto Bellezza, il bellissimo esito di una lunga battaglia"

Evidenza

Energie per Fiumicino: "L'Amministrazione valuti di far ripartire le aree pedonali"

AttualitàEvidenzaNotizie

Ladispoli, Paliotta: "Anche al Borgo di Palo e al Castello Odescalchi il set di Promises"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.