fbpx
Notizie

Coronavirus, isolato il ceppo italiano all’Ospedale Sacco di Milano

I ricercatori potranno adesso verificare se il vaccino è in grado di neutralizzare il virus

Coronavirus, isolato il ceppo italiano all’Ospedale Sacco di Milano

Isolato il ceppo italiano del Coronavirus all’Ospedale Sacco di Milano. Ad annunciarlo, è il direttore dell’Istituto di Scienze biomediche, professor Massimo Galli.

I ricercatori dell’Ospedale hanno lavorato ininterrottamente giorno e notte e alla fine sono riusciti ad isolare virus autoctoni, simili tra loro. Ciò vuol dire che, grazie a questo importante risultato, d’ora in avanti sarà possibile seguire le sequenze molecolari, tracciare il virus e capire l’origine del virus e i tempi impiegati per la diffusione.

Adesso si potrà testare questo progetto molecolare del vaccino negli animali, cosicché possa essere analizzato e osservato. In questo modo i ricercatori potranno verificare se il vaccino è in grado di neutralizzare il Coronavirus.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

CittàNotizie

Orsomando - De Angelis: "Si consenta l'attività dei banchi agroalimentari a Cerveteri e Cerenova"

CittàNotizie

Coronavirus, a Cerveteri un altro decesso

Notizie

Ladispoli dice addio a Suor Tecla Volpi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.