fbpx
 
Notizie

Coronavirus, Fiumicino. Montino: “Donate 1000 mascherine per la Polizia Locale”

Lo rende noto il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Donazione effettuata da Massimo Guardigli del cantiere navale Comar”

Coronavirus, Fiumicino. Montino: “Donate 1000 per la Polizia Locale”

Coronavirus, Fiumicino. Montino: “Donate 1000 per la Polizia Locale” – “Grazie a Massimo Guardigli del cantiere navale Comar che ci ha donato 1000 mascherine da distribuire ai nostri vigili, impegnati ogni giorno in strada per controlli e attuazione delle restrizioni previste dai decreti governativi”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“Data la difficoltà a reperire i dispositivi di protezione individuale, specialmente per chi sta in prima linea questo è un gesto molto importante – sottolinea il sindaco -. Ma in questi giorni sono moltissimi gli aiuti che stiamo ricevendo per affrontare al meglio l’emergenza coronavirus. Dall’Asseobalneari abbiamo avuto in dono le confezioni monouso per distribuire il cibo in sicurezza alle famiglie povere del territorio. Sempre per i nuclei familiari più bisognosi abbiamo avuto una donazione di patate e carote dall’azienda agricola Salvalaio di Maccarese”.

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.