fbpx
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: “334 i positivi di oggi, 23 in più dall’ultima comunicazione”

3 Condivisioni

Il sindaco di Fiumicino: “La situazione non è ancora tranquillizzante”

Coronavirus Fiumicino, Montino: “334 i positivi di oggi, 23 in più dall’ultima comunicazione” –

“Secondo i dati forniti dalla Asl Rm 3 oggi sono 334 i positivi nel Comune di Fiumicino, ben 23 in più rispetto all’ultima comunicazione risalente a due giorni fa”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Di questi 184 sono donne, 150 uomini – aggiunge – con un’età media di 41 anni. Il 66% dei contagi è tra i residenti di Isola sacra e Fiumicino. Il trend dunque vede una crescita tra le persone affette da coronavirus, ma una lieve diminuzione dei contagi nelle località più colpite: Isola sacra e Fiumicino per l’appunto”.

“La situazione non è ancora tranquillizzante – conclude Montino – ed è per questo che tutti noi dobbiamo impegnarci affinché questi numeri scendano il prima possibile”.

“Per fare questo occorre che si seguano scrupolosamente le prescrizioni che ogni giorno ci vengono ricordate dalle autorità sanitarie: indossare la mascherina, anche in casa, tra persone non conviventi; lavarsi di frequente le mani; mantenere la distanza di almeno un metro tra persone; evitare ogni possibile assembramento, in particolare nelle prossime settimane durante le quali si faranno acquisti natalizi”.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Cerveteri, grazie alla Città Metropolitana è iniziata la posa del nuovo asfalto su Via Doganale

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.