fbpx
AttualitàCronaca

Coronavirus, D’Amato sui decessi allo Spallanzani: “Oggi i risultati delle verifiche autoptiche”

Coronavirus, D’Amato sui decessi allo Spallanzani: “Oggi i risultati delle verifiche autoptiche”

Coronavirus: D’Amato: decessi Spallanzani, oggi i risultati delle verifiche autoptiche per stabilire reali nessi con #covid19. 
Si tratta dei casi relativi a due pazienti, un uomo di 81 anni e una donna di 82. Il primo era un cittadino del Molise, trasferito dalla RSA San Raffaele di Cassino, la seconda era una paziente trasferita dall’Ospedale di Formia e residente a Formia. Su entrambe la direzione sanitaria ha disposto l’accertamento diagnostico per stabilire le cause di morte.
Questo riscontro sarà importante per determinare realmente se la causa del decesso sia attribuibile al covid19 oppure alle altre patologie di cui erano affetti i due pazient

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Cerenova, servizio irriguo momentaneamente interrotto

Cronaca

Maltempo: temporali e venti forti in arrivo

Attualità

Coronavirus, sono 321 i nuovi casi. 71 i decessi

Attualità

Coldiretti Lazio: "Con lockdown calo dell'80% nella vendita dell'olio extravergine"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.