fbpx
 
Attualità

Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio”

L’assessore regionale alla Sanità: “Modello già sperimentato in Nba durante una partita casalinga dei Milwaukee Bucks”

Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio” –

Coronavirus, D'Amato: "Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio"
Coronavirus, D’Amato: “Pronti ai vaccini durante le partite degli Europei di calcio”

“Il Servizio sanitario regionale è pronto a eseguire le vaccinazioni anche in occasione dei prossimi Europei di calcio che la città di Roma ospiterà”.

Lo ha detto l’assessore regionale alla sanità Alessio D’Amato.

“Qualora ci venisse richiesto dalla competente Federazione siamo in grado di allestire dei punti di somministrazione dei vaccini durante gli eventi sportivi”.

“Il modello è quello già sperimentato in America dalla NBA e nello specifico dai Milwaukee Bucks che ha vaccinato i propri tifosi tra il primo ed il secondo tempo delle partite di basket”.

“Nel prossimo mese la campagna vaccinale entrerà in una fase in cui dovrà essere maggiormente proattiva soprattutto rivolta alle fasce di età più giovani”.

(torna a baraondanews)

Post correlati
AttualitàCittà

Cerveteri, venerdì al Caffè Libreria il Rifugio degli Elfi la presentazione di "Storie de mai 'na gioia" di Giulia Faina

AttualitàCittà

“L’Arte di Donare”, a Sala Ruspoli una mostra di beneficienza per gli amici animali

AttualitàCittà

"Il Mare Chiama" la nuova iniziativa dei volontari di Fare Verde che si svolgerà a Ladispoli

AttualitàCittà

La dea bendata bacia Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.