fbpx
Uncategorized

Coronavirus, D’Amato: “Grave il fatto che arrivino bus e minivan dall’estero”

Le parole dell’assessore regionale alla sanità

Coronavirus, D’Amato: “Grave il fatto che arrivino bus e minivan dall’estero”

Bus e minivan dalla Romania e la Moldavia che aggirano controlli è un fatto grave e autolesionista soprattutto per le comunità presenti a Roma. Da quando abbiamo istituito i controlli sanitari i pullman arrivano raramente a Tiburtina. Ho chiesto la collaborazione della Polizia di Roma Capitale e della Prefettura che non è mai mancata per stroncare i parcheggi abusivi di pullman e minivan ed intensificare i controlli affinché giungano ai terminal autorizzati. Se necessario siamo pronti con le USCA-R ad andare con medici e infermieri direttamente alla barriera autostradale di Roma Nord per eseguire i test. Ritengo necessari i controlli alla frontiera.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Uncategorized

Civitavecchia, minaccia gli operatori del 118 con un coltello: 24enne denunciata

Uncategorized

Coronavirus, D'Amato: ''Oltre 4 mila i volontari per vaccino Spallanzani''

Uncategorized

Sindaco Grando: "I cambiamenti sono necessari per migliorare"

Uncategorized

Ladispoli, il 27 agosto il concerto di Massimo Ranieri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.