fbpx
Notizie

Coronavirus, Bonus 600 euro: oltre 1,5 milioni di domande giunte all’Inps

Nonostante i disagi subiti in un primo momento, il sito è tornato a funzionare regolarmente

Coronavirus, Bonus 600 euro: oltre 1,5 milioni di domande giunte all’Inps

Sono arrivate ad oltre 1,5 milioni le domande inviate al portale dell’Inps per richiedere il bonus di 600 euro per fronteggiare l’epidemia di coronavirus. Una misura dedicata ai lavoratori autonomi, a sostegno delle attività che hanno risentito delle restrizioni previste dal Governo con il Decreto Cura Italia.

Dopo i disagi riscontrati nelle ultime ore, il sito sembrerebbe essere tornato a funzionare regolarmente. Anzi, rispetto a ieri, il portale avrebbe abilitato l’accesso non solo ai singoli cittadini, ma anche agli intermediari, ovvero a coloro che sono stati accreditati per rappresentare le persone che desiderano fare la domanda. Quindi un’azienda, un’impresa o un professionista, ha potuto effettuare l’accesso al sito Inps dalle ore 8 della mattina fino alle ore 16 di oggi pomeriggio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Cerveteri, gli operatori ecologici impegnati nella raccolta 'rifiuti covid' sono stati sottoposti a tampone?"

Notizie

Coldiretti Lazio: "Il lockdown ha dimezzato le vendite di vino, in crisi 4 cantine su 10"

Notizie

Coronavirus, turisti tracciati e conservazione dei dati per due settimane

Notizie

Ladispoli, guasto alla condotta idrica a via Trapani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.