fbpx
Città

Coronavirus, a Fiumicino scendono i positivi e salgono i guariti

7 Condivisioni

Il sindaco Montino: “Troppi positivi a Isola Sacra”

Coronavirus, a Fiumicino scendono i positivi e salgono i guariti

“Sono arrivati i dati della Asl RM3 aggiornati ad oggi per quanto riguarda la situazione dei contagi in città”. Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

“In questo momento le persone positive sono 238, mentre sono 154 quelle guarite – spiega il sindaco -. Registriamo, quindi, un calo dei positivi e un aumento dei guariti. Di queste 238 persone, però, il 50% sono concentrate a Isola Sacra. Un dato troppo alto, rispetto alle altre località e anche rispetto alla popolazione”.

“Dobbiamo, quindi, impegnarci per fare scendere questa percentuale a Isola Sacra e continuare a comportarci in modo tale che i numeri scendano in tutta la città – conclude Montino -. Ricordo a tutte e tutti le regole da rispettare: usate la mascherina sempre indossandola in modo che copra naso e bocca; lavatevi frequentemente le mani; mantenete le distanze dalle altre persone ed evitate assolutamente gli assembramenti, anche nelle abitazioni private”.

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Covid,Dpcm: oggi summit Governo-Regioni

Cittàpolitica

Civitavecchia, il gruppo consiliare M5S: "Amministrazione in clamoroso ritardo sui temi dell'impiantistica sportiva"

Città

Santa Marinella, avviata la manutenzione straordinaria dei fossi minori

CittàNotizie

Cerveteri, crisi del personale all’ufficio tributi con un solo dipendente

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.