fbpx
CittàNotizie

Convenzione con il Porto Romano, il Sindaco Tidei: ”Una vittoria per Santa Marinella”

Il Consiglio di Stato accoglie l’appello promosso dal comune

Convenzione con il Porto Romano, il Sindaco Tidei: ”Una vittoria per Santa Marinella”

Il Consiglio di stato ha accolto l’appello promosso dal Comune di Santa Marinella avverso la sentenza del Tar del Lazio – Sezione II, che annullava la deliberazione consiliare n.27/2015 di approvazione dello schema di convenzione urbanistica per la realizzazione/ampliamento del porto turistico.

Per effetto di questa sentenza si conferma la validità della deliberazione Comunale e lo schema di convenzione ad esso allegato nonché gli oneri spettanti alla società Porto Romano.

Convenzione con il Porto Romano, il Sindaco Tidei: ”Una vittoria per Santa Marinella”

TIDEI – “Convocheremo a breve la Società Porto Romano per adempiere alla convenzione oggetto della oggetto della sentenza del Consiglio di Stato, che di fatto non è mai stata firmata dal gestore  pena il decadimento della concessione demaniale. Una vittoria per Santa Marinella!

La convenzione, redatta interamente dal Comune, tutela di fatto gli interessi della Città e del Comune stesso anziché privilegiare un unico soggetto. Vogliamo che questo bene, questa risorsa sia  riqualificata, più fruibile ai cittadini, con nuovi spazi per i pescatori e che diventi di fatto un volano per l’economia e per il turismo”. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ad Allumiere arriva "Benvenuta Estate"

AttualitàCittà

Allumiere presenta 'Benvenuta estate' in Piazza Filippo Turati

Notizie

Coronavirus, 276 nuovi casi in Italia nelle ultime 24 ore

Notizie

Coronavirus, 901 casi positivi totali nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.