fbpx
Notizie

Controlli straordinari nei quartieri di Boccea Aurelia e Val Cannuta

Ritirata la patente a due automobilisti in stato di ebbrezza, sanzionati 3 locali per l’inosservanza dell’ordinanza sindacale

Controlli straordinari nei quartieri di Boccea Aurelia e Val Cannuta –

Nel pomeriggio di ieri e fino a sera, sono proseguiti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro, volti a prevenire e contrastare ogni forma di degrado e di illegalità diffusa, nei quartieri di Boccea, Aurelio e Val Cannuta, con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del NAS di Roma.

Due automobilisti sono stati sorpresi dai militari, nel corso dei controlli alla circolazione stradale, alla guida dello loro automobili con un tasso alcolico oltre il limite consentito dalla legge.

Ai due automobilisti sono state ritirate le rispettive patenti di guida mentre, i veicoli sono stati affidati ai loro familiari. 

In 3 locali pubblici, i militari hanno accertato l’inosservanza dell’ordinanza sindacale, sul mancato rispetto dell’orario di funzionamento degli apparecchi di intrattenimento e svago con vincite di denaro “video slot” e hanno elevato numerose sanzioni amministrative. 

Ai titolari di due bar i Carabinieri hanno elevato sanzioni amministrative per un importo pari a 4.000 euro poiché a seguito dei controlli sono state riscontrate inosservanze sulle procedure dell’H.C.C.P., e dei requisiti generali di igiene mentre, in un 3 locale non sono state riscontrate violazioni di alcun genere.

Sanzionato amministrativamente un cittadino romeno, di 48 anni, che in piazza S.G.B. della Salle, nei pressi di un esercizio commerciale, è stato sorpreso mentre esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo.

Nei suoi confronti i militari hanno contestato anche la condotta del bivacco, prevista come infrazione dal regolamento di polizia urbana, con la contestuale adozione dell’ordine di allontanamento dall’area.

Diversi i posti di controllo effettuati dai militari nei vari quartieri interessati che hanno permesso di identificare più di 100 persone e decine di mezzi, elevando anche alcune contravvenzioni al codice della strada.

Un 19enne romano nel corso di un controllo è stato trovato in possesso di mezzo grammo di hashish per uso personale, ed è stato quindi segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Scontro auto moto sul Gra, traffico bloccato in carreggiata esterna

Notizie

Fusione Cerveteri - Ladispoli, sabato 14 assemblea al Jolly Bar

Notizie

Il mare a scuola: gli alunni della Ladispoli 1 incontrano la Capitaneria di Porto

Notizie

Meteo, domani piogge intense e vento forte

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?