fbpx
CittàNotizie

Controlli antidroga: due persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano

Gli arrestati sono stati rispettivamente accompagnati agli arresti domiciliari e nel carcere di Rebibbia

Controlli antidroga: due persone arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato due cittadini italiani e deferito un minorenne, con l’accusa di spaccio di hashish e cocaina.

Nel centro di Rignano Flaminio, i Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso un giovane che, con l’aiuto di un ragazzo minorenne, cedeva 3 grammi di hashish ad un acquirente del luogo.

Al termine del successivo controllo nell’abitazione pusher, i militari hanno rinvenuto altre 9 dosi del medesimo stupefacente, oltre ad un bilancino.

In località Ponte Storto, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno fermato un 50enne italiano, con precedenti, mentre vendeva alcune dosi di cocaina nei pressi della sua abitazione. Anche in questo caso, all’interno dell’appartamento, i militari hanno rinvenuto ulteriori 7 dosi di cocaina, pronte per essere vendute ed un bilancino di precisione.

Gli arrestati sono stati rispettivamente accompagnati agli arresti domiciliari e nel carcere di Rebibbia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

In fiamme uno spazio dell'area boschiva di Palo

Notizie

Aereo nel Tevere, è stato recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

"Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid-19": 31 club tra cui il Ladispoli diffidano la FIGC e la LND

Notizie

Covid-19, confermato trend in calo degli attualmente positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.