fbpx
Attualità

Concorso Polizia locale Ladispoli: l’8 ottobre la prova scritta

I candidati dovranno presentarsi alle 9 alla biblioteca comunale “Peppino Impastato”

Concorso Polizia locale Ladispoli: l’8 ottobre la prova scritta –

Concorso Polizia Ladispoli scritta

Si svolgerà l’8 ottobre alla biblioteca comunale Peppino Impastato la prova scritta per il concorso della Polizia locale di Ladispoli

Nelle settimane scorse si sono infatti svolte le prove selettive dove su 760 candidati, come riportava Il Messaggero, si sono presentati in 180. Di questi in 90 ora si giocheranno l’approdo alla fase successiva in programma per l’8 ottobre.

I candidati dovranno presentarsi in biblioteca alle 9 per procedere all’identificazione e all’effettuazione delle procedure anti covid-19.

I candidati che, per qualsiasi motivo, non si dovessero presentare a sostenere la prova scritta nel giorno e nell’ora stabiliti, saranno dichiarati rinunciatari e pertanto esclusi dal concorso stesso. (qui l’avviso)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.