fbpx
 
AttualitàCittà

Comicità al Parco della Legnara, domani i Sequestrattori, Marko Tana e Nino Taranto a Cerveteri

Appuntamento per lunedì 1 agosto alle ore 21:30, ingresso gratuito

Tre spettacoli in una serata unica. Lunedì 1 agosto a Cerveteri, nell’arena del Parco della Legnara, triplo show comico con i Sequestrattori, Marko Tana e Nino Taranto. Un grande appuntamento con la comicità, con inizio alle ore 21:30 e ad ingresso gratuito.

Marko Tana, comico romano che dopo una gavetta da animatore nei villaggi ha iniziato a calcare i palchi più importanti della capitale tra i quali: Salone Margherita, Palacavicchi, Palacisalfa, Centrale del Tennis al Foro italico, all’Ombra del Colosseo.

Nino Taranto, nato come presentatore, con capacità comiche degne di un grande cabarettista. Può divertirsi e divertire anche parlando numerosi dialetti: siciliano, calabrese, pugliese, campano, umbro-marchigiano, toscano, romagnolo, piemontese e lombardo; passando da palo in frasca, seguendo gli umori del pubblico che senza volerlo lo guiderà verso i sentieri dai contorni indefiniti.

I Sequestrattori, è una coppia artistica e coppia nella vita. Lei milanese e lui romano, un binomio atipico per quanto azzeccato. Frizzanti e prorompenti, Barbara Boscolo e Christian Generosi. Il loro spettacolo rispecchia la vita di coppia in modo originale e stravagante.

“Iniziamo il mese di agosto con una serata ricca di comicità e divertimento – ha detto Federica Battafarano, Vicesindaco e Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – davvero in pochissime settimane, in appena due settimane dalla composizione della Giunta, con un ottimo lavoro di squadra con la preziosa attività del personale dell’Ufficio Cultura, siamo riusciti ad allestire un programma di spettacoli estivi davvero di grande interesse e con la quasi totalità degli eventi ad ingresso gratuito”.

“Quelli di Nino Taranto, Marko Tana e de I Sequestrattori – prosegue Federica Battafarano – sono volti molto amati dal pubblico, con una lunga carriera alle spalle fatta di tante tournée e numerosissime apparizioni televisive, che hanno fatto di loro artisti amati da un target davvero vasto”.

Il programma dell’Estate Caerite 2022 prevede il giorno seguente, giovedì 4 agosto con Dado e Oscar Biglia

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Evviva Sammichele

CittàCulturaCuriosità

Poetry Slam : a Cerveteri torna la gara di poesia performativa

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per una notte il tratto Civitavecchia Nord e Sud verso la capitale

Città

Ladispoli, Biblioteca "Peppino Impastato", incontro di orientamento verso il mondo del lavoro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.