fbpx
 
 
AttualitàCittà

Coloriamo la nostra città abbellisce l’hospice oncologico di Civitavecchia

Riqualificate le mura esterne della struttura della città civitavecchiese grazie anche al contributo della Fondazione Cariciv

Coloriamo la nostra città abbellisce l’hospice oncologico di Civitavecchia –

Coloriamo città hospice Civitavecchia

Un piccolo gesto per regalare un sorriso ai malati terminali e ai loro famigliari. Potrebbe essere definito così il gesto messo in atto dal gruppo “Coloriamo la nostra città” coordinato dal ladispolano Donato Ciccone e sbarcato all’hospice oncologico “Carlo Chenis” di Civitavecchia.

Coloriamo città hospice Civitavecchia

Gli artisti hanno abbellito le mura esterne della struttura, grazie anche alla collaborazione del professor D’Andrea che si è prontamente attivato per la ricerca di fondi arrivati dalla Fondazione Cariciv.

I murales, come spiegato da Donato Ciccone, sono stati completati grazie alla disponibilità e professionalità delle artiste Stefania Paolucci, Stefania Tartaglione e Francesca Romana Carrozzo e sono già pronti per la “Settimana del sollievo” che si svolgerà a fine maggio.

Per quella giornata sono in programma diversi eventi che vedranno anche la partecipazione dell’amministrazione comunale civitavecchiese e del direttore generale della Asl Roma 4, la dottoressa Cristina Matranga.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Cerveteri, il candidato sindaco Moscherini attacca: “Impianti sportivi in stato vergognoso”

Città

Ladispoli, al via i lavori al mercato giornaliero di via Odescalchi

CittàCronaca

Maccarese, rubata statua della Madonna dalla cappella in zona Tre denari

Città

Cerveteri, il nuovo Centro Cottura sarà inaugurato lunedì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.