fbpx
Attualità

Collaborazione istituzionale tra AdSP e Guardia di Finanza

3 Condivisioni

Questa mattina il Comandante regionale del Lazio delle Fiamme Gialle a Molo Vespucci insieme al Comandante del Roan Franza e a quello della Stazione Navale di Civitavecchia Capone 

Collaborazione istituzionale tra AdSP e Guardia di Finanza –

Collaborazione istituzionale tra AdSP e Guardia di Finanza
Collaborazione istituzionale tra AdSP e Guardia di Finanza

Riceviamo e pubblichiamo –

Il Comandante Regionale del Lazio della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Rosario Lorusso, ha incontrato questa mattina a Molo Vespucci il Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Pino Musolino. 

All’incontro hanno partecipato anche il Comandante Regionale del ROAN, Colonnello Armando Franza e il Comandante della Stazione Navale di Civitavecchia, Maggiore Vincenzo Capone. 

Durante l’incontro sono stati affrontati diversi temi relativi alle infrastrutture di interesse della Guardia di Finanza nell’ambito del Network dei Porti di Roma e del Lazio, con particolare riferimento agli scali di Civitavecchia e Gaeta, e alla collaborazione istituzionale da tempo in essere tra l’Authority e la Guardia di Finanza. 

(torna a Baraondanews)

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid-19, focolaio nel corpo di ballo della Scala di Milano

Attualità

Vaccino Sputnik, partita la valutazione da parte dell'EMA

Attualità

Turismo, nel 2020 persi 100 miliardi di euro

Attualità

Coronavirus, la pandemia non frena e l'Italia va verso nuove chiusure

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.