fbpx
CittàSport

Claudio Paolini, la promozione del comandante della polstrada

Claudio Paolini è alla guida del comando della polizia stradale di Cerveteri-Ladispoli dal 2005

Claudio Paolini, la promozione del comandante della polstrada-

Claudio Paolini, attuale comandante della polstrada di Cerveteri-Ladispoli ” promosso”, come riportato da centromareradio, sostituto commissario, avanzando di fatto di grado da ispettore superiore. Claudio Paolini è alla guida del comando della polizia stradale di Cerveteri-Ladispoli dal 2005.

Non solo le due città però. Gli agenti, quotidianamente, sono impegnati su altre località dell’A-12 e non solo.

Controlli relativi alle norme del codice della strada, sia alle auto che ai guidatori di camion; controlli serrati al trasporto alimentare (agli onori della cronaca spesso i sequestri di cozze o ricci di mare).

Claudio Paolini, la promozione del comandante della polstrada
Claudio Paolini, la promozione del comandante della polstrada

Tante altre operazioni hanno contraddistinto l’operato della polstrada in tutti questi anni, tra cui i salvataggi effettuati a persone colpite da malore.

Lotta ai reperti archeologici falsi, alla criminalità legata al furto del rame, ma anche ispezioni riguardo al trasporto di bestiame. Indagini mirate al contrasto della droga. In molti ricordano ancora l’operazione del febbraio 2017 che ha portato al sequestro della polstrada di oltre 6 kg di cocaina purissima, per un valore stimato sul mercato di oltre un milione di euro, scoperti all’interno dell’auto, in un vano costruito ad hoc per il trasporto.

E poi la routine di tutti i giorni in un litorale nord sempre più complesso e strategico con interventi per calamità sempre presenti ad ogni evenienza.

foto Luigi Cicillini

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri: sanificazione per le farmacie e tampone per il personale

CittàNotizie

Pascucci: “È tutto sotto controllo, ma è necessario mantenere alta l'attenzione”

CittàCronaca

Atto di vandalismo all'alba in Viale Italia: immortalato dalle telecamere

Città

Ferragosto: Marina di San Nicola devastata dai bivacchi della notte

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.