fbpx
CittàSport

Calcio, Borgo San Martino: si annuncia una trasferta difficile

Calcio, Borgo San Martino: si annuncia una trasferta difficile-

La squadra di Rendina nel corso della settimana ha preparato bene il match, ma deve fare a meno di Esposito, il bomber giallonero per motivi personali non sarà della partita

Dopo la vittoria di domenca scorsa, il Borgo San Martino si prepara per affrontare un campo insidioso, quello di un Centro Giano in particolare forma.

La squadra di Rendina nel corso della settimana ha preparato bene il match, ma deve fare a meno di Esposito, il bomber giallonero per motivi personali non sarà della partita.

Tuttavia la squadra potrà ritrovare tra i pali Anegelucci e forse recupere rà Lauria alle prese con problemi muscolari;  mentre il centrocampo sarà guidato da Mannozzi, domenica a segno all’esordio con la maglia degli etruschi. 

Calcio, Borgo San Martino: si annuncia una trasferta difficile
Calcio, Borgo San Martino: si annuncia una trasferta difficile

Si annuncia una trasferta molto difficile e uscirne con una vittoria avrebbe un significato importante, visto che tra sette giorni il Borgo ospiterà il Passoscuro primo della classe per un match che metterà a nudo i valori della due compagini. 

E, dunque, quella di Centro Giano rappresenta un test fondamentale per arrivare allo scontro contro i tirrenici con il morale alto le condizioni mentali giuste.

Serve una vittoria domenca, la squadra del main sponsor Grande Impero vuole centrare il secondo successo di fila e rimaere attaccato al gruppo di testa.

Area degli allegati

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerenova, domani in piazza del mercato il tesseramento con Fratelli d'Italia

CittàNotizie

Gruppo Astrofili Palidoro:"Abbiamo fatto una scoperta"

CittàNotizie

"La ragazza con la pistola" oggi alle 16 in Sala Ruspoli

CittàNotizie

Minnucci(PD): “Regione rilancia incubatoio ittico Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?