CittàNotizie

Civitavecchia, Vincenzo Palombo sceglie la politica e si candida con Fratelli d’Italia

4 Condivisioni

Il nuovo candidato alle elezioni comunali del 26 maggio

Civitavecchia, Vincenzo Palombo sceglie la politica e si candida con Fratelli d’Italia

Anche Vincenzo Palombo si candiderà con Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Il professionista, conosciuto e apprezzato in città, ha sciolto le riserve in queste ore ed ha firmato la candidatura propostagli da Paolo Iarlori e Simona Galizia.

Il dottor Palombo non è nuovo della politica ed ha già ricoperto incarichi pubblici di rilievo. Da sempre impegnato nel mondo del terziario, del commercio e del turismo, è stato per molti anni Presidente della sezione Civitavecchia della Confcommercio, l’associazione dei commercianti, e di “The shoppining Port”, la rete d’imprese cittadine.

Così il neo candidato al Consiglio comunale di Fratelli d’Italia: «Ho deciso di candidarmi – ha dichiarato Vincenzo Palombo – perchè voglio mettere a disposizione della mia città le mie conoscenze e l’esperienza, maturata negli anni, nei due settori che ritengo strategici per lo sviluppo: il commercio ed il turismo.

Mi piacerebbe rilanciarli per dare nuova linfa all’economia e all’occupazione ed un motivo ai nostri ragazzi per restare a Civitavecchia.  Ho già tante idee in mente per migliorare le infrastrutture e i servizi.

Ho aderito convintamente al progetto politico di Fratelli d’Italia perché è un movimento coraggioso, che sa stare sul territorio e mettersi al servizio della gente. Farò del mio meglio per ricambiare la fiducia riposta nei miei confronti». 

«Stiamo costruendo una lista di livello e delle basi solide per i prossimi cinque anni della Giunta Tedesco. – ha affermato Paolo Iarlori – Gli elettori troveranno, nella lista elettorale di Fratelli d’Italia, nomi conosciuti, professionisti stimati, persone impegnate nel sociale e in politica ma anche, in un’ottica di rinnovamento, diversi volti nuovi e giovani che si sono avvicinati al nostro partito.

Non abbiamo puntato su“mister e miss preferenze” ma sulla competenza, la passione e sulla voglia di mettersi in gioco. Sono certo che verremo ripagati degli sforzi che stiamo facendo».

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Tolfa, grande successo per il concerto gospel dei Purple Voices

AttualitàNotiziepolitica

Ladispoli, rifacimento manto stradale. L'assessore De Santis: "Tutto procede secondo la prassi"

AttualitàCittàNotizie

Vannini, domani sera lo speciale de 'Le Iene'

AttualitàCittàNotizie

Traffico intenso sul Grande Raccordo Anulare di Roma per lavori su strada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista