fbpx
Notizie

“Civitavecchia, un Ferragosto di spensieratezza”

Soddisfatto il sindaco Ernesto Tedesco: “L’anno prossimo alzeremo l’asticella”

“Civitavecchia, un Ferragosto di spensieratezza” –

“Serata di Ferragosto baciata da una luna prorompente e dal ritrovato desiderio della gente di vivere la propria città”.

"Civitavecchia, un Ferragosto di spensieratezza"
“Civitavecchia, un Ferragosto di spensieratezza”

E’ soddisfatto del Ferragosto appena trascorso il sindaco di centrodestra della città portuale Ernesto Tedesco.

“I fuochi sono stati il degno finale di una serata come la volevamo: viale Garibaldi libero dalle auto e popolato dalle famiglie, Padellone aperto con vista sul mare e sul palco, dove il pubblico si è divertito grazie a due ragazze brave come Brunella e Rosy e alla loro band, gli 80 e Spicci”. 

“Ho voluto inoltre ringraziare, a fine serata, il comandante della Polizia locale Ivano Berti e tutte le forze dell’ordine che hanno vigilato discretamente e con grande professionalità sul Ferragosto civitavecchiese, che mi dicono quindi sia corso via senza spiacevoli episodi di sorta”.

“Non siamo ancora al Natale con i fiocchi, ma abbiamo passato quello che per Civitavecchia è stato un Ferragosto di spensieratezza e voglia di stare insieme.

L’anno prossimo alzeremo l’asticella, potendo programmare per tempo l’intero cartellone.

Ma ci penseremo per tempo, perché intanto lo spettacolo continua: stasera Sorgentone, vincitore dell’ultimo Italia’s got talent. Ci vediamo, di nuovo, alla Marina!”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tarquinia, addio al Senatore Meraviglia

Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?