fbpx
Notizie

Civitavecchia, trafficanti di droga ‘intercettati’ dalla GdF. Finiscono in manette due pregiudicati campani

Civitavecchia, trafficanti di droga ‘intercettati’ dalla GdF

Due pregiudicati campani di 39 e 29 anni, già noti alle forze dell’ordine e “in trasferta” nella Capitale, sono stati intercettati dai finanzieri del comando provinciale di Roma mentre transitavano presso la barriera autostradale di Civitavecchia nord e trovati in possesso di 33 grammi di sostanza stupefacente.

Civitavecchia, trafficanti di droga 'intercettati' dalla GdF. Finiscono in manette due pregiudicati campani
Civitavecchia, trafficanti di droga ‘intercettati’ dalla GdF. Finiscono in manette due pregiudicati campani

Le Fiamme gialle della Compagnia di Civitavecchia, coordinate dal locale Gruppo, li hanno fermati durante un controllo di routine in piena notte e, visti i precedenti penali per associazione a delinquere di stampo camorristico, rapina, estorsione e detenzione di armi, hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo, rinvenendo numerose dosi di hashish, marijuana e cocaina, probabilmente destinate allo spaccio sul litorale laziale.

I due sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia che ha convalidato l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari per un soggetto e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per l’altro. L’attività rientra nel più ampio dispositivo di contrasto dei traffici illeciti predisposto dalle Fiamme Gialle capitoline.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCulturaEvidenzaNotizie

Concerti a Cerveteri, l’Orchestra Sinfonica Europa Musica omaggia Mozart

Notizie

Ladispoli, scassinata la serranda nella notte: irruzione sala slot

Notizie

Civitavecchia, bruciati 40 ettari di sterpaglie, macchia mediterranea e canneti

Notizie

Campo di Mare, stabilimenti ancora nella morsa della mareggiata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.