CittàNotiziepolitica

Civitavecchia, Tedesco: è arrivata l’ora di partire

1 Condivisioni

Il candidato sindaco del centrodestra punta al rilancio in ogni settore

“E’ arrivato il momento di partire con il lavoro programmatico di una campagna elettorale che vogliamo fortemente impostata sui temi del rilancio in ogni settore. Dico da subito che, nel mentre i partiti e le liste che mi appoggiano hanno iniziato a lavorare sul programma condiviso, ascolteremo tutte le categorie, oltre che i cittadini in modi inclusivi che renderemo presto noti. Per quanto riguarda gli incontri, cominceremo da Confcommercio, associazione di categoria dei commercianti, per un confronto a 360 gradi e una totale condivisione del programma elettorale della coalizione a mio sostegno, per quanto riguarda in particolare i punti del comparto di competenza. A tale scopo incontrerò nei prossimi giorni Graziano Luciani e Antonio Palomba, per entrare finalmente nella fase operativa”. È quanto dichiara il candidato sindaco Ernesto Tedesco.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista