fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, successo per l’iniziativa per i fratellini Marco e Francesco

3 Condivisioni

I Consiglieri comunali di Cerveteri Orsomando e De Angelis ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa

Successo per l’iniziativa per Marco e Francesco promossa da Orsomando e De Angelis –

È stato un grande successo l’iniziativa promossa dai Consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis a sostegno di Marco e Francesco, i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten.

“Un Passo per volare oltre ad essere un supporto per la causa di Marco e Francesco è stata l’occasione per avere contezza della solidarietà da parte di tanta gente ,che ringraziamo e abbracciamo con profonda stima e l’orgoglio di avere lavorato al fianco di veri amici e grandi professionisti.

Ci tenevamo quindi a sottolineare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento a partire da Alessandra Ceripa, Giacomo Molinari e Floriana Valente, Dimensione Danza 2000, Associazione Italiana Danzatori, Accademia Iacopini, Free Fusion, Opera Danza, Vip Club.

Particolari ringraziamenti vanno al Comune di Civitavecchia, Al Comune di Ladispoli ,allo staff del Teatro Traiano, alla Guardia Ecozoofila di fare ambiente, ai Vigili del fuoco ,alla Seatour, agli amici dell’ Associazione N.A.A.C. di Cerveteri, al super fotografo Valerio Faccini e a tutte quelle persone che non partecipando alle evento hanno contribuito lo stesso.

Un ringraziamento specialissimo va alla nostra stretta collaboratrice Pamela Zompanti che con i l suo prezioso lavoro riesce sempre a dare il supporto a tutte le nostre azioni.

Grazie di vero Cuore a Tutti e non molliamo affinché Marco e Francesco riescano ad ottenere le cure necessarie.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, incidente su Via Cicerone, la strada bloccata

CittàNotizie

Coronavirus, a Civitavecchia registrati 35 casi in un giorno

CittàMondoSport

Tolfa celebra il titolo mondiale superpiuma di Michael Magnesi

AttualitàCittà

Cerveteri, il Sindaco Pascucci invita a partecipare al Natale di AISM

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.