I Consiglieri comunali di Cerveteri Orsomando e De Angelis ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa
Successo per l’iniziativa per Marco e Francesco promossa da Orsomando e De Angelis –
È stato un grande successo l’iniziativa promossa dai Consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis a sostegno di Marco e Francesco, i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten.
“Un Passo per volare oltre ad essere un supporto per la causa di Marco e Francesco è stata l’occasione per avere contezza della solidarietà da parte di tanta gente ,che ringraziamo e abbracciamo con profonda stima e l’orgoglio di avere lavorato al fianco di veri amici e grandi professionisti.
Ci tenevamo quindi a sottolineare tutti coloro che hanno reso possibile l’evento a partire da Alessandra Ceripa, Giacomo Molinari e Floriana Valente, Dimensione Danza 2000, Associazione Italiana Danzatori, Accademia Iacopini, Free Fusion, Opera Danza, Vip Club.
Particolari ringraziamenti vanno al Comune di Civitavecchia, Al Comune di Ladispoli ,allo staff del Teatro Traiano, alla Guardia Ecozoofila di fare ambiente, ai Vigili del fuoco ,alla Seatour, agli amici dell’ Associazione N.A.A.C. di Cerveteri, al super fotografo Valerio Faccini e a tutte quelle persone che non partecipando alle evento hanno contribuito lo stesso.
Un ringraziamento specialissimo va alla nostra stretta collaboratrice Pamela Zompanti che con i l suo prezioso lavoro riesce sempre a dare il supporto a tutte le nostre azioni.
Grazie di vero Cuore a Tutti e non molliamo affinché Marco e Francesco riescano ad ottenere le cure necessarie.