fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti

Ora si trova presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma

Nella serata di sabato, un servizio straordinario di controllo del territorio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, a cui hanno partecipato oltre a 20 unità dell’Arma locale anche i militari del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Roma e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, eseguendo numerosi controlli in tutto il territorio del comprensorio cittadino.

Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti
Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti

In particolare, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno sottoposto a controllo, nelle vie della “movida”, un giovane sedicenne del luogo, il quale si muoveva con fare guardingo tra gli altri giovani. Lo stesso ha insospettito i militari operanti e, una volta bloccato, è stato trovato in possesso di 3,3 grammi di hashish e di 1,3 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e pronti per essere ceduti.

A quel punto i militari hanno effettuato la perquisizione della sua abitazione, dove hanno rinvenuto ulteriori 40 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento delle dosi. Nella circostanza anche il padre del minorenne è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish.

Al termine degli accertamenti i militari hanno sequestrato le sostanze stupefacenti rinvenute e hanno dichiarato in arresto il minorenne che è stato successivamente accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.  

Post correlati
Cronaca

Vasto incendio nell'area boschiva del Lago di Martignano: fiamme domate da Vigili del Fuoco e Protezione Civile

AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Cronaca

Vasto incendio alle porte di Roma: l'intervento di Vigili del Fuoco e Protezione Civile evita il peggio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.