CittàCronacaNotizie

Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti

Ora si trova presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma

Nella serata di sabato, un servizio straordinario di controllo del territorio è stato svolto dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, a cui hanno partecipato oltre a 20 unità dell’Arma locale anche i militari del NAS (Nucleo Antisofisticazione e Sanità) di Roma e del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria, eseguendo numerosi controlli in tutto il territorio del comprensorio cittadino.

Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti
Civitavecchia, arrestato minorenne per possesso di stupefacenti

In particolare, i Carabinieri della Sezione Operativa hanno sottoposto a controllo, nelle vie della “movida”, un giovane sedicenne del luogo, il quale si muoveva con fare guardingo tra gli altri giovani. Lo stesso ha insospettito i militari operanti e, una volta bloccato, è stato trovato in possesso di 3,3 grammi di hashish e di 1,3 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi e pronti per essere ceduti.

A quel punto i militari hanno effettuato la perquisizione della sua abitazione, dove hanno rinvenuto ulteriori 40 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento delle dosi. Nella circostanza anche il padre del minorenne è stato trovato in possesso di circa un grammo di hashish.

Al termine degli accertamenti i militari hanno sequestrato le sostanze stupefacenti rinvenute e hanno dichiarato in arresto il minorenne che è stato successivamente accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori di Roma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, Tidei: ''I pentastellati privatizzano l'acqua. La città cambi rotta''

AttualitàCittà

Santa Marinella, torna una nuova edizione di 'Delittammare'

AttualitàCittàNotizie

Enel Civitavecchia: svolto oggi il tavolo istituzionale criticità

CittàNotizie

Ladispoli, servizi anagrafici chiusi lunedì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista