fbpx
CittàOspiti

Civitavecchia, Pesca sportiva, D’Antò: ”Siglato il protocollo di intesa”

1 Condivisioni

”Una bella iniziativa che abbiamo anticipato di un anno, grazie all’iniziativa dell’Asd Amici del Mare”

Civitavecchia, Pesca sportiva, D’Antò: ”Siglato il protocollo di intesa” – La nota dell’Assessore al Demanio Enzo D’Antò

Apprendo dalla stampa del via libera della Giunta regionale al protocollo d’intesa relativa alla promozione della pesca sportiva e ricreativa nei porti del Lazio.

Civitavecchia, Pesca sportiva, D'Antò: ''Siglato il protocollo di intesa''
Civitavecchia, Pesca sportiva, D’Antò: ”Siglato il protocollo di intesa”

Una bella iniziativa, che a Civitavecchia abbiamo anticipato di un anno.

Grazie infatti all’impegno e al prezioso lavoro dell’associazione Amici del Mare di Civitavecchia, del presidente Cocumazzi e del vice presidente Pacitti, a febbraio 2018 abbiamo siglato un protocollo d’intesa fra Comune di Civitavecchia, Autorità di Sistema Portuale e Capitaneria di porto per destinare una banchina del porto a questa tradizionale attività cittadina. 

Il molo prescelto dalle autorità è la banchina 8, che oltre ad essere facilmente accessibile a piedi entrando dal Varco Fortezza, dispone di un ampio parcheggio e new jersey di sicurezza già installati.

L’attività avviene nei fine settimana ed è regolamentata mensilmente da giorni ed orari prestabiliti, sulla base dell’attracco delle navi presso la banchina.

A Civitavecchia, ancora una volta, grazie alla grande energia vitale delle nostre associazioni locali, siamo stati dei precursori.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

CittàCronaca

Omicidio di Tanina: confermata in Appello la condanna per il personal trainer

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.