fbpx
CittàSport e Salute

Civitavecchia, “Intitolato formalmente il pattinodromo comunale a Indra Mercuri”

4 Condivisioni

In una nota l’Assessore allo Sport Daniela Lucernoni

Civitavecchia, “Intitolato formalmente il pattinodromo comunale a Indra Mercuri” – La nota dell’Assessore allo Sport Daniela Lucernoni

Nella Giunta comunale di ieri abbiamo approvato l’intitolazione del pattinodromo comunale a Indra Mercuri.

L’atleta di hockey in line, deceduto in un tragico incidente stradale il 28 dicembre 2008, ha infatti lasciato un indelebile ricordo in tutti coloro che amano l’hockey e pattinaggio e già da anni, di fatto, l’impianto comunale è noto ai più come Pattinodromo Comunale “Indra Mercuri”.

Ciò però non trovava conferma negli atti ufficiali, in quanto oltre all’intitolazione sul campo effettuata dalla passata amministrazione, non risultavano atti scritti in tal senso.

Decorsi i 10 anni dalla scomparsa di Indra Mercuri abbiamo quindi provveduto ad intitolare formalmente l’impianto al ragazzo, previo assenso dei genitori.

Un piccolo gesto, per riconoscere alla famiglia e alla memoria dell’atleta il giusto riconoscimento per quanto di buono ha lasciato Indra nella nostra comunità.


4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

CittàCronaca

Omicidio di Tanina: confermata in Appello la condanna per il personal trainer

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.