fbpx
Attualità

Civitavecchia: partono domani i salotti letterali

Tornano i salotti letterari a cura di Gino Saladini. Il terzo appuntamento della rassegna con gli altri autori si terrà nelle prossime settimane alla sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv

Civitavecchia: partono domani i salotti letterali –

Tornano i salotti letterari a cura di Gino Saladini. Il terzo appuntamento della rassegna con gli autori si terrà nelle prossime settimane alla Sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv in via Risorgimento.

Civitavecchia partono saloni letterari

A presentarlo lo stesso Saladini e la presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco che ha finanziato la rassegna.

“Avremo tantissimi autori di livello. Invito a venire soprattutto gli autori e gli scrittori di Civitavecchia. Spiegheremo come si fa a scrivere meglio e come si ottengono le pubblicazioni delle opere più belle. E’ importante che vengano a trovarci” ha spiegato Saladini.

“Non potevamo che appoggiare ancora una volta una iniziativa che ha portato nel territorio artisti di livello internazionale. Come sempre Gino ci regala la presenza e la conoscenza di autori magnifici e sarà così anche questa volta” ha dichiarato la Sarracco.

Il primo appuntamento è domani giovedì 14 ottobre alle ore 18 Giorgio Bastonini che presenterà “Uno strano pubblico ministero”.

“E’ un testo che è stato premiato al premio Giallo Mondadori. Vogliamo inoltre divertire il nostro pubblico e per questo ci sarà l’intrattenimento musicale di Anthony Caruana che suonerà e dialogherà con me e l’autore” ha concluso Saladini.

I prossimi eventi prevedono autori di pari livello come François Morlupi (21 ottobre), Maria Grazia Calandrone (28 ottobre). I salotti proseguiranno fino a novembre inoltrato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.