fbpx
 
Attualità

Civitavecchia: partono domani i salotti letterali

Tornano i salotti letterari a cura di Gino Saladini. Il terzo appuntamento della rassegna con gli altri autori si terrà nelle prossime settimane alla sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv

Civitavecchia: partono domani i salotti letterali –

Tornano i salotti letterari a cura di Gino Saladini. Il terzo appuntamento della rassegna con gli autori si terrà nelle prossime settimane alla Sala Giusy Gurrado della Fondazione Cariciv in via Risorgimento.

Civitavecchia partono saloni letterari

A presentarlo lo stesso Saladini e la presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco che ha finanziato la rassegna.

“Avremo tantissimi autori di livello. Invito a venire soprattutto gli autori e gli scrittori di Civitavecchia. Spiegheremo come si fa a scrivere meglio e come si ottengono le pubblicazioni delle opere più belle. E’ importante che vengano a trovarci” ha spiegato Saladini.

“Non potevamo che appoggiare ancora una volta una iniziativa che ha portato nel territorio artisti di livello internazionale. Come sempre Gino ci regala la presenza e la conoscenza di autori magnifici e sarà così anche questa volta” ha dichiarato la Sarracco.

Il primo appuntamento è domani giovedì 14 ottobre alle ore 18 Giorgio Bastonini che presenterà “Uno strano pubblico ministero”.

“E’ un testo che è stato premiato al premio Giallo Mondadori. Vogliamo inoltre divertire il nostro pubblico e per questo ci sarà l’intrattenimento musicale di Anthony Caruana che suonerà e dialogherà con me e l’autore” ha concluso Saladini.

I prossimi eventi prevedono autori di pari livello come François Morlupi (21 ottobre), Maria Grazia Calandrone (28 ottobre). I salotti proseguiranno fino a novembre inoltrato.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.