fbpx
 
Sport

Cerveteri, Parashiv elogia il Borgo San Martino: “Il gruppo è la nostra arma in più”

Partenza sprint per il Borgo San Martino. Quattro punti in due gare

Cerveteri, Parashiv elogia il Borgo San Martino: “Il gruppo è la nostra arma in più” –

Partenza sprint, quattro punti in due gare. Nel Borgo San Martino, esordiente in Promozione, c’è la voglia di recitare un ruolo importante, di partire con il piede giusto. 

Un pareggio e una vittoria, insomma, sono un bel biglietto visita, ma non è sufficiente per dire dove possa arrivare la squadra. Primo obiettivo, la salvezza.  La dirigenza lo sa, sarà una stagione difficile, la formula intrigata delle retrocessione obbliga  a pronunciare una sola parola: prudenza. 

Domenica scorsa dentro la vittoria contro il Ronciglione si è visto un BSM vivace, bello e spigliato. Sostenuto da un numeroso pubblico con oltre 150 presenze, un dato incoraggiante che dà la carica ai calciatori.

Alessandro Daniel Paraskiv ha siglato una doppietta, prima ancora, in coppa Italia,  aveva messo ha segno un goal . 

Un elemento di spessore, l’arma in più dei gialloneri. “Merito della squadra, di un gruppo con il quale mi sto trovando molto bene. La società ci è vicina, molta attenta e sempre presente”. 

“Ho fatto la scelta giusta in estate e pensare che ho detto sì prima del ripescaggio perché avevo il sentore che alla base di tutto ci fosse  la serietà dei dirigenti – dice l’attaccante- siamo una famiglia, ci unisce la passione e l’amore per il calcio.  Spero di ripagare la fiducia datami con un bel campionato, è indifferente se sia io a segnare”.

“C’è una squadra forte, sia negli uomini che nei giocatori. E poi domenica ho visto una cornice  di tifosi che non mi sarei aspettato, l’incitamento per un giocatore vale molto e noi abbiamo contraccambiato con una bella prestazione e tre punti meritati”. 

“Ora non dobbiamo fermarci, ma ripeterci in casa con il Pianoscarano.  Sarà una gara spigolosa, ma possiamo fare nostra la posta in palio”. I complimenti del successo, il primo in Promozione, sono giunti dal main sponsor  Antonella Rizzato del Grande Impero.

Post correlati
Sport

Basket: la Dinamo Ladispoli si ricarica ad Aprilia

NotizieSport

Atletica Cerveteri, ottimi piazzamenti e convocazione di Andrea Scalella al Club Lazio

CittàSport

Volley Ladispoli: l’Under 19 Maschile di Eccellenza supera S.Paolo Ostiense

Sport

Cerveteri, cresce il nuoto artistico della società Asd Tyrsenia Sporting Club: a settembre la società festeggerà i 10 anni di attività

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.