fbpx
 
Notizie

Civitavecchia: non rispetta le regole anti covid, chiuso locale in centro

Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria hanno sanzionato 17 persone

Civitavecchia: non rispetta le regole anti covid, chiuso locale in centro –

Nel pomeriggio di venerdì gli agenti di Commissariato di Civitavecchia, sono intervenuti presso un chiosco bar nel centro cittadino dove venivano somministrate bevande e alimenti in violazione delle norme anti assembramento.

Civitavecchia: non rispetta le regole anti covid, chiuso locale in centro
Civitavecchia: non rispetta le regole anti covid, chiuso locale in centro

I poliziotti, giunti sul posto oltre le ore 18, orario consentito dal DPCM sul contenimento del contagio da Covid-19, hanno trovato numerosi giovani intenti a consumare sia ai tavoli che in piedi, nel locale e nel dehors, senza alcun rispetto delle norme sul distanziamento.

Il titolare del locale è stato sanzionato per 800 euro di multa e la chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni. Mentre i 15 avventori sono stati tutti sanzionati per il mancato rispetto del distanziamento.

I controlli sono proseguiti anche nelle giornate di sabato e domenica, con l’entrata in vigore del nuovo DPCM. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di viale della Vittoria, diretto da Paolo GUISO durante i servizi, che hanno visto impegnate numerose pattuglie anche della Sezione Operativa della Questura di Roma, hanno identificato oltre 100 persone e controllati 28 esercizi commerciali.

Al termine della attività due persone sono denunciate all’Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e altre due sono state sanzionate per il mancato rispetto della normativa anti Covid. Sequestrati 2,43 gr. di cocaina  e 24,7 gr di hashish.  

(torna a Baraondanews)

Post correlati
Notizie

Maltempo, nelle prossime ore previste forti piogge e vento

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, incidente al km 58: deviato il traffico sull’Aurelia

CittàNotizie

Cerveteri: oggi l'ultimo saluto a "Terzo"

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, la Polizia sospende licenza e chiude un bar per 10 giorni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.