fbpx
Notizie

Civitavecchia, Max Petronilli mette all’asta il cavallo d’oro di Castrocaro

Il cantante ha scelto di vendere il premio più importante della sua carriera per donare il ricavato all’Ospedale cittadino

Civitavecchia, Max Petronilli mette all’asta il cavallo d’oro di Castrocaro

Continuano le donazioni al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Civitavecchia: il popolare cantante civitavecchiese Max Petronilli ha infatti deciso di mettere all’asta il cavallo d’oro che aveva vinto al festival di Castrocaro del 1999 per devolvere il ricavato al nosocomio citttadino.

A renderlo noto è l’avvocato Fabrizio Lungarini, promotore dell’iniziativa benefica che ha finora raccolto quasi 100mila euro in favore della struttura messa a dura prova dal Coronavirus.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Lucrezia Romana. In fiamme un locale di Via G.E. Rizzo

CittàNotizie

Nessun nuovo ospedale: dopo la bocciatura, la reazione della politica

Notizie

Coronavirus, nessun nuovo caso nella Asl Roma 4

CittàNotizie

Minimarket. Il TAR del Lazio boccia la delibera di Ladispoli: discriminatoria

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.