fbpx
 
Cittàpolitica

Civitavecchia, M5S: “Schiaffo alla città la girandola di partiti”

M5S: “Queste beghe politiche non solo sono stucchevoli ma sono assai dannose per l’amministrazione della città, non a caso ferma e immobile”

Civitavecchia, M5S: “Schiaffo alla città la girandola di partiti” –

“Uno schiaffo alla città. Non si può definire altrimenti il Tedesco quinquies, la quinta giunta varata da quelli esperti in appena tre anni e mezzo di mandato”.

È la reazione del Movimento 5 Stelle di Civitavecchia alla notizia del rientro in maggioranza di Fratelli d’Italia e del relativo cambio di deleghe all’interno della Giunta civitavecchiese.

“Un’altra girandola di partiti, di poltrone, di nomine, di deleghe che nulla ha a che fare con il governo della città. E chissà che non sia l’ultima.

Per l’ennesima volta gli assessorati dovranno ricominciare da capo a progettare e pianificare e con il tempo che rimane non potranno raccogliere nessun risultato.

Queste beghe politiche non solo sono stucchevoli ma sono assai dannose per l’amministrazione della città, non a caso ferma e immobile.

Il risultato di questa grande confusione è evidente a tutti: oltre a revoche e litigi per le poltrone l’amministrazione Tedesco sarà ricordata solamente per il record di cambio di giunte”, concludono i pentastellati di Civitavecchia.

Post correlati
CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.