fbpx
Città

Civitavecchia, M5S: ”Avviati i lavori di illuminazione per 1938 pali della luce”

”Vogliamo informare i cittadini sui fatti”

Civitavecchia, M5S: ”Avviati i lavori di illuminazione per 1938 pali della luce”

I lavori che si stanno svolgendo in città relativi alla pubblica illuminazione di proprietà comunale sono frutto della programmazione dell’amministrazione M5S. Si tratta, infatti, di interventi di manutenzione sui 1938 pali della luce di proprietà comunale per ripristino e messa in sicurezza, tra i quali anche quelli di piazza della Vita, C.so Centocelle, zona Industriale ed altri che verranno attuati nei prossimi giorni.

I tempi di legge che vanno dall’appostamento della somma a bilancio all’affidamento di lavori pubblici non possono essere di 20 giorni, neanche se fosse l’unico pensiero dell’amministrazione neoinsediata.

Facciamo queste dichiarazioni per informare i cittadini sui fatti e perché abbiamo sempre operato con spirito di servizio, probabilmente vantandoci poco di quanto realizzato, nella convinzione che un’amministrazione debba avere un rapporto trasparente con la sua città.

Nei 5 anni di amministrazione 5 stelle non pensavamo potesse diventare una moda tirar su gli interruttori in giro per la città, ma addirittura vantarsi di meriti altrui denota una carenza di onestà intellettuale che è un pessimo biglietto da visita per l’Amministrazione che si è appena insediata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Maltempo, domani tutte le scuole rimarranno aperte

AttualitàCittà

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello nel prossimo concerto di CaereMusica

AttualitàCittàpolitica

Santa Marinella, i problemi della Quartaccia approdano in biblioteca

AttualitàCittà

Il Gruppo Bandistico Cerite celebra Santa Cecilia, Patrona della Musica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?