fbpx
Notizie

Civitavecchia: litiga con l’anziano padre e lo aggredisce,40enne in manette

L’uomo ha sferrato calci e pugni al genitore di 79 anni

Civitavecchia: litiga con l’anziano padre e lo aggredisce,40enne in manette –

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 40enne del posto, con precedenti, per il reato di
maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Ieri sera, durante una lite per futili motivi con il padre, di 79 anni, l’uomo lo ha aggredito violentemente con calci e pugni.

A seguito di richiesta di giunta al 112 da parte della vittima, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione dei due, dove hanno bloccato il 40enne e hanno prestato i primi soccorsi al padre.

La vittima è stata poi potata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia dove è stato visitato per una frattura alle costole e giudicato guaribile in 20 giorni. L’arrestato è stato portato nel carcere di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: ''Da Regione ok ai nidi domestici''

CittàNotizie

Cerveteri, da sabato orario continuato al Centro Comunale di raccolta

Notizie

Lazio: ''Consegnati ad Amatrice i primi 5 appartamenti ricostruiti dopo il terremoto''

Notizie

Coronavirus, 162 positivi e 13 decessi oggi in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.