fbpx
Cronaca

Civitavecchia, incendio in una pizzeria. Fiamme domate dai Vigili del Fuoco

Civitavecchia, incendio in una pizzeria. Fiamme domate dai Vigili del Fuoco

Civitavecchia, incendio in una pizzeria. Fiamme domate dai Vigili del Fuoco

Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono intervenuti in via Bernini, 32 per un principio d’incendio all’interno della pizzeria “Pit Stop”.

Fuoriusciva fumo dall’ingresso del locale ancora chiuso al pubblico. I VVF dopo aver raffreddato la zona d’accesso all’esercizio commerciale, hanno forzato la porta d’ingresso, individuato il focolaio in prossimità del bancone ed immediatamente hanno iniziato le operazioni di spegnimento. Il focolaio era in fase di lenta combustione a causa della carenza di comburente (dovuto alla chiusura di porte e finestre), per cui aveva prodotto una ingente quantità di fumi e calore creando preoccupazione fra gli abitanti e passanti in zona. I VVF hanno estinto le fiamme, impedito alle stesse di propagarsi al resto del locale e all’abitazione sovrastante e messo in sicurezza l’area.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Elicottero caduto nel Tevere: in corso le ricerche

CronacaNotizie

Incidente in A12: moto contro camion. Morto centauro

Cronaca

Positivo al covid fermato alla Stazione di Roma Termini

CronacaNotizie

Fiumicino, incidente si trasforma in accoltellamento: in manette un uomo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.