fbpx
politica

Civitavecchia, il sindaco Tedesco vara la nuova Giunta

1 Condivisioni

La carica di vicesindaco diventa di Manuel Magliani. Fuori anche Galizia e Riccetti

Civitavecchia, il sindaco Tedesco vara la nuova Giunta –

Via Massimiliano Grasso, Simona Galizia e Alessandra Riccetti. Dentro Norberta Pietroni e Cinzia Napoli. Il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco vara la sua nuova giunta.

Domenica scorsa la richiesta ai suoi assessori di rimettere nelle sue mani le deleghe entro le 17 del pomeriggio, ieri la nuova composizione della Giunta.

Confermato Manuel Magliani assessore all’Ambiente e che ora ha “conquistato” anche il ruolo di vicesindaco al posto di Massimiliano Grasso.

Confermato anche Sandro De Paolis ai Lavori Pubblici e l’assessore Emanuela Di Paolo che però non si occuperà più di bilancio ma di commercio.

Leonardo Roscioni è stato invece confermato all’urbanistica.

Fanno il loro nuovo ingresso nella giunta di centrodestra, Cinzia Napoli che si occuperà dell’assessorato ai servizi sociali fino a ieri guidato da Alessandra Riccetti; e Norberta Pietroni che si occuperà di bilancio.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Italia in Comune contro la mozione delle case popolari

politica

Santa Marinella, parte la fase due della consiliatura

Cittàpolitica

Bracciano, Tondinelli: "Cantiere aperto sulla rotatoria in via Braccianese"

politica

Ladispoli Al Centro e la democrazia ai tempi del grando cambiamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.