fbpx
AttualitàCittàOspiti

Civitavecchia, i ringraziamenti alla Asl Roma 4

La famiglia di un paziente ringrazia la dottoressa Ribaudi, il signor Torquato dello sportello di ascolto di Cittadinanzattiva e il direttore sanitario Quintavalle

Civitavecchia, i ringraziamenti alla Asl Roma 4 –

Riceviamo e pubblichiamo –

Sono giunti in azienda i ringraziamenti della famiglia P. che ha desiderato esprimere la sua riconoscenza alla Asl Roma 4, per il percorso di presa in carico dei pazienti cronici che ha consentito ai famigliari di essere ascoltati e sostenuti con umanità e professionalità.

La famiglia esprime in particolare alla dott.ssa Ribaudi e al sig. Torquato dello sportello di ascolto di Cittadinanzaattiva- Tribunale dei diritti del malato, e infine al Commissario Straordinario Giuseppe Quintavalle per aver creato nell’ospedale di Bracciano un servizio di accompagnamento per i pazienti cronici, prezioso ed efficace. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Poste italiane contro la violenza di genere

AttualitàCittà

Ladispoli, sopralluogo al mercato

AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: "Manutenzione strade, si riparte"

AttualitàCittà

Emergenza Covid-19 Civitavecchia: pubblicato l'avviso buoni farmaco e buoni spesa, ecco come ottenerli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.